Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Una via celebra i "martiri" palestinesi, cioè i terroristi suicidi a Cinisello Balsamo
Testata: Informazione Corretta Data: 30 settembre 2008 Pagina: 1 Autore: la redazione Titolo: «Una via celebra i "martiri" palestinesi, cioè i terroristi suicidi»
A Cinisello Balsamo (periferia nord di Milano) una via è intitolata ai "Martiri palestinesi". Ci chiediamo se gli amministratori della città sappiano che "martiri" (shahid in arabo) è il termine con il quale vengono chiamati gli attentantori suicidi, e se qualcuno glielo ha mai fatto notare.
Intitolare una via ai "Martiri palestinesi" significa, consapevolmente o meno, celebrare il terrorismo suicida, adottando il linguaggio mortifero dei suoi ideologhi.