Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Antisemitismo di sinistra: una triste conferma dalla vignetta contro Fiamma Nirenstein
Testata: Autore: Carlo Panella Titolo: «Vauro e il Manifesto antisemiti contro Fiamma Nirenstein. Che ne dice la gauche caviar?»
Dal sito CARLOPANELLA:IT:
Ignobile la vignetta pubblicata da Vauro sul Manifesto, sotto il titolo Fiamma Frankestein una donnaccia streghesca dal volto vagamente simile a quello di Fiamma Nirenstein e appiccicati sui seni sghembi, l'uno a fianco dell'altro il Fascio e la Stella di Davide, sotto, il simbolo elettorale del PDL. L'ispirazione grafica è presa di peso dalla peggiore pubblicistica nazista, stile ''Suess l'ebreo'', il messaggio visivo e di repulsione fisica e laccostamento della stella di Davide col Fascio è rivoltante. Se non è antisemitismo questo, cos'è l'antisemitismo? Non è la prima volta che Vauro e il Manifesto passano questo limite. E' un fatto orrendo. Ancora più orrendo, al momento in cui scrivo, il silenzio di Rossana Rossanda, Valentino Parlato e degli altri ''padri nobili'' del Manifesto. La prova provata che ''l'ebreo buono'' è solo quello che obbedisce, che fa quello che vuoi tu. Se l'ebreo fa altro, se si presenta alle elezioni nelle liste del tuo avversario politico, non c'è limite all'odio razziale, al più becero antisemitismo. Per distruggerlo, schiantarlo, affenderlo. Ridicolizzarlo. Chiamare lo sdegno definendolo ''mostro'' Antisemitismo di sinistra Una triste conferma
Per scrivere al sito di Carlo Panella cliccare sul link sottostante info@carlopanella.it