Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Anche noi ricordiamo Béjart e quelle bandiere bruciate
Testata: Informazione Corretta Data: 23 novembre 2007 Pagina: 1 Autore: la redazione Titolo: «Anche noi ricordiamo Béjart»
I giornali del 23 novembre 2007 dedicano ampio spazio alla mortedel coreografo Maurice Béjart, con grandi lodi all'artista. Da parte nostra, vogliamo ricordare qualcos'altro. Lo spettacolo, andato in scena alcuni anni fa a Torino, nel quale, vennero bruciate la bandiera israeliana e quella americana, coreografia, appunto, del signor Béjart.
E' bene ricordare da quale parte, e in quale modo, si fosse schierato Bejàrt nello scontro che oppone le democrazie al terrorismo jihadista