venerdi 16 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Una lettera contro Suad Sbai, e la nostra risposta 22 /10/2007

Salve, veramente tutto ciò mi lascia sensa parole, sono da 22 anni Italia,sono cittadina italiana d'origine marocchina come questa Sig.ra Sbai, (che fine a 2002 ne sono la conosceva), e che l'Islam esiste ben, da qualche millenium! Non riesco a capire tutta questa storia , questo problema si veramente il problema esiste. Una religione come le altre. Questa Persona mi dà l'impressione che non è musulmana, perchè la vede cosi accanita contro i musulmani. Dice cosi incensate e non vere. Non capisco veramente, perchè dico questo, simplicemente per spiegare che questo suo attegiamento non fa che suscitare quella follia accompagnata da tanta ma tanta ignoranza che vive dentro quei integralisti, che del vero Islam , nemeno loro  sanno il verro  significato, ma lo interpretano al modo sbagliato facendo soltanto del male alla vera communità musulmana. Io chi vivo in Italia da tanti anni, conosco gente che non capivano nemeno la parola "muslmano/a". Inoltre, aggiungo che il Sig. Amato ha ragione a fare quelle affermazione, perchè, credo che è, l'unico chi  ha capito, che non è doveroso cambiare religione, usi o costumi quando si cerca di vivere rispettando il luogo e le persone che ti ospitano.

Fatima

non siamo per niente d'accordo con lei, Suad Sbai è una donna musulmana coraggiosa, è una vera democratica, e invece di stare zitta, come la maggior parte dei suoi correliginari, parla e scrive. Come fa Magdi Allam, l'ha mai letto ? se non lo conosce lo legga anche sul nostro sito, ci sono tutti i suoi articoli. e legga il suo ultimo libro " Viva Israele", le darà degli argomenti sui quali riflettere.
cordiali saluti,
IC redazione

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT