Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Il mondo alla rovescia dimentica il jihad e accusa Israele di aggressione Video di Fiamma Nirenstein in esclusiva per IC
Testata: Informazione Corretta Data: 11 settembre 2025 Pagina: 1 Autore: Fiamma Nirenstein Titolo: «Il mondo alla rovescia dimentica il jihad e accusa Israele di aggressione»
Il mondo alla rovescia dimentica il jihad e accusa Israele di aggressione Video di Fiamma Nirenstein in esclusiva per IC
In un mondo alla rovescia, Israele è l'aggressore e Hamas la vittima. Le condanne seguite al raid di Israele in Qatar sono la dimostrazione che soprattutto l'Europa non ha capito niente del conflitto mediorientale. Non ha capito che Israele sta combattendo una guerra difensiva contro un nemico che vuole sterminare gli ebrei e distruggere l'Occidente. Un'ideologia mortale che colpisce anche noi.