31/1/02 Tanto per cambiare...
accusato Sharon di progettare una nuova forma di apartheid
Testata: La Stampa
Data: 30/01/2002
Pagina: 12
Autore: Aldo Baquis
Titolo: un articolo
Sulla Stampa del 30 gennaio a pag. 12 Aldo Baquis scrive che: "esponenti palestinesi di Gerusalemme Est hanno già ieri accusato Sharon di progettare una nuova forma di apartheid ai danni dei 200.000 palestinesi che vivono in città e che dovranno distri- carsi fra un dedalo di posti di blocco, reticolati e valli".
Nulla di più falso.
Visto e considerato che le giuste e sacrosante "azioni di autodifesa" da parte israeliana non sono sufficenti a bloccare il terrorismo arabo il Governo Sharon progetta di costruire una barrierra fra Gerusalemme e i territori per proteggere meglio Israele e la sua capitale dal barbaro terrorismo palestinese.

Sempre su La Stampa c'è un trafiletto dell'agenzia Adn/Krons che riporta la preoccupazione di Kofi Annan per lo stato di detenzione di Arafat a Ramallah.
Perchè Kofi Annan non dice una parola sugli attentati dei terroristi palestinesi ?
Invitiamo pertanto i lettori di informazionecorretta.com a scrivere a La Stampa per protestare contro le affermazioni di Aldo Baquis su Israele e anche all'Onu (il cui sito è www.onu.org) per protestare contro l'atteggiamento parziale e filopalestinese di Kofi Annan.


lettere@lastampa.it