Folla inerme e Camp David
Folla inerme e Camp David
Testata: Il Messaggero
Data: 28/01/2002
Pagina: 13
Autore: Marcella Emiliani
Titolo: Sharon manda l'esercito e i carri armati contro la folla inerme palestinese
Sul Messaggero del 28 gennaio 2002 a pag 13 Marcella Emiliani a proposito della drammatica situazione in Medio Oriente scrive: "Sharon manda l'esercito e i carri armati contro la folla inerme palestinese".
A parte il fatto che se i palestinesi si fanno saltare nelle piazze e nei ristoranti di Gerusalemme e di Tel Aviv tanto inermi non sono il governo Israeliano si limita a leggittime "operazioni di autodifesa" contro i covi dei terroristi palestinesi che si trovano nelle città palestinesi sotto il controllo di Arafat dal momento che la polizia palestinese ed Arafat sono conniventi con i terroristi di Hamas.
Sempre su Messaggero a pag. 6 Eric Salerno intervista Abu Sharif, un consigliere di Arafat ("Con la pace scompariranno gli estremisti") il quale dichiara che l'Anp potrebbe accettare quello che Arafat rifiutò a suo tempo a Camp David.
Ma allora perchè Salerno non gli chiede come mai i palestinesi non accettarono le proposte di Barak a Camp David invece di dare inizio a questa mattanza infernale di cui non si vede la fine?


Invitiamo i lettori di informazionecorretta.com a scrivere al Messaggero per protestare contro le affermazioni su Israele da parte di Marcella Emiliani e Eric Salerno.

prioritaria@ilmessaggero.it