Padre Nadaf : che fa il Vaticano ? 02/07/2013
Autore:

Gentilissima Redazione,

Ho letto l'articolo di oggi di Deborah Fait. Ringrazio la signora Fait ed esprimo tutta la mia solidarietà a Padre Nadaf ed ai giovani cristiani di Israele che si battono per vivere da cittadini a pieno titolo (oneri della difesa nazionale inclusi), con l'augurio che siano sempre di più e abbiano successo.

Vi sarò molto grata se potrete darmi maggiori notizie sulla moschea di Nazareth menzionata nell'articolo. Ricordo che circa dieci anni fa si parlò molto di un progetto di una grande moschea in prossimità della Basilica dell'Annunciazione, di manifestazioni di protesta dei cristiani e forse di scontri con i musulmani e, alla fine, dell'intervento dello stesso Governo israeliano per bloccare il progetto. Dopo non ho più udito né letto nulla sull'argomento. Che cosa è accaduto?

Con i più cordiali saluti,

Annalisa Ferramosca

Possiamo darle un suggerimento ? Giri la domanda all'OSSERVATORE ROMANO e a AVVENIRE, chieda loro anche perchè non raccontano la storia di padre Nadaf, perchè continuano a nascondere la tragica situazione degli arabi cristiani nell'Autorità palestinese e nel mondo musulmano in generale.
IC fa quello che puo', ma il Vaticano, oltre a tacere, che fa ?

IC redazione