C'é poco da ridere
Autore: Deborah Fait
 Lo avevo scritto una settimana fa: tempo un paio di mesi e l'Europa riconoscera' hamas!  Caspita, e' passata solo una settimana e gia' hanno aperto il portafoglio,  la UE ha sganciato a scatola chiusa,  chiusissima 123 milioni di dollari!
Sono proprio aquilotti questi dell'UE, James  Wolfensohn in testa, niente da dire. L'ANP rischia la bancarotta, dicono strappandosi i capelli e, nonostante ogni giorno hamas faccia dichiarazioni di guerra a Israele e i razzi kassam colpiscano  kibbuz e villaggi fino ad arrivare alla zona industriale di Ashkelon, nonostante solo un paio di settimane fa siano state distrutte e saccheggiate proprio  le sedi europee nei territori costringendo chi vi lavorava a scappare a gambe levate, nonostante tutto questo stanno firmando assegni senza nessuna garanzia, al buio come hanno fatto per 40 anni con Arafat.
La gente pero' tace, nessuno protesta, e credo che, a questo punto, sia doveroso l'intervento di uno psichiatra che spieghi il motivo di tanta simpatia e  generosita' verso gli inetti, gli incapaci, i violenti. 
120 Milioni di dollari al mese a un' entita' terrorista!
Ma la cosa piu' grottesca  di tutta la storia e' stata la reazione palestinese.
Credete che abbiano detto "Grazie, amici, grazie per la vostra generosita'"?
Nooo, hanno detto " mandateci i soldi e non osate chiederci niente in cambio".
Cornuti,  contenti e mazziati gli europei.
Ma c'e' di piu', hamas non prende soldi solo dalla pancia molle dell'Europa ma anche dai paesi arabi , prende soldi da tutti, vogliono soldi da tutti, non pensano nemmeno lontanamente a lavorare, le loro occupazioni preferite sono fare terrorismo e oziare, violentare i loro figli per farli diventare assassini e oziare.
Per questo altri 250 milioni di dollari arrivano dall'Iran, altri arriveranno dai paesi arabi e cosi' avanti, la storia non finira' mai.
A questo amore malato per una popolazione che ha scelto ancora una volta, dopo Arafat che li affamava, di avere una classe dirigente di terroristi assassini si contrappone l'odio per Israele che gli europei si tramandano di generazione in generazione da 20 secoli.
L'odio ha solo cambiato nome, ieri era il giudeo, oggi e' il giudeo sionista, l'israeliano ebreo .
Leggiamo dichiarazioni ridicole dei politici italiani di sinistra  "hamas non e' solo violento, hamas crea scuole e campeggi, hamas e' stato eletto democraticamente". 
Certo scuole e campeggi per rovinare generazioni di  i bambini imbevendo di odio le giovani anime.
Democraticamente? Come si fa ad essere democratici se non si hanno istituzioni democratiche?  L'imbecillita' imperversa.
Sergio Romano,  piu'  ridicolo di altri, arriva a dire che "anche gli ebrei erano terroristi" e ha la faccia tosta di scriverlo e di firmarlo insieme alla difesa di David Irving, il negazionista condannato in Austria, e alla giustificazione del  diritto sacrosanto (secondo lui)  di negare la Shoa' arrivando ad attribuire le leggi di nazioni sovrane a una sorta di sudditanza alle comunita' ebraiche.
La vecchia tecnica del sospetto, il famoso complotto plutogiudaicomassonico che vuole comandare il mondo.
Intanto l'onorevole Diliberto querela Yasha Reibman per aver detto la verita'.
Dopo anni di bandiere arrostite in pubblico, adesso, in prossimita' delle elezioni, l'onorevole osa negarlo e querela chi gli da dell'antisemita. Non le bruciava lui le bandiere? no certo ma pare che i membri del suo partito non abbiano mai ricevuto to'to'sulle manine visto che lo fanno  ad ogni manifestazione da parecchi anni.
Vabbe', per la serie che al peggio non c'e' mai fine,  ecco che Rifondazione Comunista candida Ali' Rashid, quindi, a elezioni vinte, un  uomo dell'OLP, tirapiedi di Arafat,  siedera' in Parlamento.
Mi dicono che al centro destra c'e' chi nega la Shoa', si, va bene, cioe' male ma a sinistra c'e' chi adora Ahmadinejad e cosa dice il presidente iraniano ? nega la Shoa' e vuole  annientare Israele.
Insomma come ti giri vedi nero....o meglio ...rosso...beh e' la stessa cosa!
Intanto in Israele ci scansiamo per non beccarci i missili palestinesi sulla testa e rabbrividiamo di puro orrore leggendo i giornali europei.
Qualcuno tenta di scherzarci su, un po' di umorismo ebraico aiuta sempre ma c'e' poco da ridere: Israele e' circondato. Ha alle porte un'entita' terrorista che parla di tutto meno che di pacificazione, poco piu' lontano c'e' un paese islamico che vuole ripulire la carta geografica.... al di la' del mare c'e' tanto odio, demonizzazione, boicottaggio, disinformazione, ragazzi ebrei ammazzati, finanziamenti a gogo' a chi ci ha ammazzato per anni e vuole continuare a farlo.    
Si, c'e' proprio poco da ridere.