Putin, Hamas e la danza del ventre
la corsa a dialogare con il neonazismo islamista palestinese, vista da Israele
Autore: Deborah Fait
 
A volte uno si fa prendere dalla disperazione perche' sembra di sbattere contro un muro di gomma.
Dopo la vittoria di hamas che avrebbe dovuto aprire gli occhi ai piu' a dimostrazione del nazismo che anima i palestinesi,
dopo aver sentito dire da quattro imbecilli che le elezioni sono state un esempio della democrazia palestinese come se bastasse votare per essere una democrazia, come se la democrazia non fosse un processo socio-culturale completamente assente nei nazipalestinesi, come se queste elezioni non ricordassero quelle altrettanto "democratiche" che portarono Hitler al potere nel 1933,
dopo aver sentito i nazisti di hamas dichiarare che mai riconosceranno Israele e che la Palestina sara' un unico paese sotto la legge della sharia in cui gli ebrei ancora vivi potranno vivere come dhimmi,
Dopo tutto questo, che non e' altro che il proseguimento della quarantennale politica di morte palestinese perche' nulla e' cambiato dai tempi dell'OLP,  quale e' la preoccupazione dei media italiani? I soldi!
I soldi che qualcuno ha minacciato di non dare piu' all'ANP quando andranno al governo i nazisti.
Pero' erano nazisti anche Arafat e l'OLP e allora dove sta la differenza? Mah, forse nel fatto che questi ultimi si dichiaravano comunisti, quindi nazicomunisti laici, fratelli dei loro colleghi europei, molti corpi ma un'anima antisemita sola.
Sono preoccupatissimi dunque i giornalisti italiani, che sentono ancora vivo questo fraterno legame, che Israele e USA tentino di isolare i terroristi, che l'Europa trovi le palle necessarie per  non pagare il pizzo mensile di milioni di euro e che alla fine  i palestinesi non ricevano  il miliardo di dollari all'anno che gli serve per finanziare il terrorismo.
Stringi stringi si capisce che anche i nazisti di hamas suscitano la simpatia dei media , quasi quanta ne suscitava Arafat, in assoluto l'idolo del giornalismo italiano.
La storia si ripete: Abu Mazen li aveva lasciati orfani, cosi' grigio, anonimo e privo di personalita', avevano nostalgia del raiss diabolico  che li riempiva di baci umidicci, di odio per gli ebrei, di regali, di sceneggiate e soprattutto di speranza, la solita antica speranza che riuscisse a far fuori Israele e che gli facesse scorrere l'adrenalina nelle vene al pensiero che il  sogno comune si avverasse.  
Non devono preoccuparsi i nostri cari giornalisti poiche' Putin il cosacco ha gia' invitato hamas a Mosca e le nazioni piu' schiave  degli arabi , Francia e Spagna, insieme alla miglior ballerina di danza del ventre del mondo , Kofi Anan, appoggiano la decisione russa e  sono gia' la' che aspettano con le bave alla bocca di poter abbracciare i barbuti figli di Satana.
Putin rinnova il ruolo dell'URSS che accolse a braccia aperte Arafat e l'OLP quando dichiaravano di voler distruggere Israele  facendo si che il comunismo mondiale ne seguisse l'esempio e isolasse completamente lo Stato ebraico.
Quarant'anni fa Arafat, oggi Mashal e la parola d'ordine e' sempre quella che mette in moto l'adrenalina: Israele a morte.
Il cosacco dalla fredda faccia  da gestapo non solo apre a hamas ma sta armando l'Iran e la Siria, mettendosi chiaramente contro la comunita' internazionale che , debole e fiacca, non reagisce ne' contro Putin ne' contro Teheran, Damasco e hamas se non emettendo spaventati e timidi guaiti con la coda fra le gambe e dicendo che si, hamas al potere cambiera', non sara' piu' un' organizzazazione terrorista ma un governo responsabile.
L'occidente insomma crede nelle favole e passivamente permette alle nazioni che meglio ballano la danza del ventre di guidare la politica internazionale.
Le cose dunque si stanno facendo interessanti e credo che nel giro di un paio di mesi hamas avra' credito in tutta Europa, raccontera' agli idioti che il desiderio di distruggere Israele non fara' piu' parte del suo programma politico....in attesa di tempi migliori,  i naziislamici palestinesi si trasformeranno in agnellini per ricevere i soldi e l'Europa glieli dara'  felice lanciando  occhiatacce  di rimprovero a Israele e alle sue proteste. Dopodiche' hamas si riciclera' in uno dei tanti gruppi terroristici e sotto altro nome continuera' tranquillamente  gli attentati in attesa della risolutiva bomba iraniana.
E l'Iran che fa? per distrarsi prepara un concorso di vignette sbeffeggianti l'Olocausto, ne hanno gia' pubblicate alcune che hanno suscitato la simpatia e l'ilarita' di Francesca Paci, giornalista della Stampa, la quale scrive soddisfatta  che le vignette in questione sono rivolte alle colpe  e alla cattiva memoria di Israele  e qui mi spiazza perche' non so a che colpe e a quale cattiva memoria si riferisca la signora  che alla fine, al limite del codice penale, auspica che lo sbeffeggio antisemita sulla Shoa' trovi seguito :
"Chissà che la loro provocazione contro Israele non venga raccolta e pubblicata da altri giornali australiani o brasiliani".
Che la mamma dei cretini sia veramente sempre incinta? Pare proprio di si.
E' incintissima sia  in Italia che  e all'estero.
In Inghilterra, mentre l'islam brucia, distrugge, ammazza tutto quello che e' occidentale nel medio e estremo oriente,  la "creme de la creme" britannica, la prestigiosa Universita' di Oxford ha deciso di boicottare ...indovinate ancora una volta...vogliono boicottare forse  l'Iran o la Siria o l'ANP o l'Indonesia, le Filippine, l'Egitto???
Ma no, ma cosa pensate , l'unica nazione che la "creme de la creme" britannica boicotta e' naturalmente Israele!
Commenti? Nessuno. Solo una forte nausea.
 
Deborah Fait